Fiuggi, per gli allievi regionali ed i giovanissimi provinciali primo importante appuntamento allo stadio Fraiegari di Piglio

Presso lo stadio Fraiegari di Piglio si è svolto nei giorni scorsi l’open day dell’FC Fiuggi per le categorie allievi 2003-2004 regionali allenati da mister Emilio Lucidi e giovanissimi 2005-2006 allenati da mister Roberto Bruni. I giovanissimi arrivano dalla bella vittoria del campionato provinciale e la coppa provincia dello scorsa stagione.  

La società con a capo il presidente Roberto Bruni, che è anche il mister dei giovanissimi, si prepara dopo i grandi risultati raggiunti ad una nuova e più proficua stagione calcistica 2019-2020 ed anche quest’anno gli obiettivi del presidente sono ambiziosi, perché sono stati tanti gli inserimenti in entrambe le categorie con calciatori selezionati accuratamente e provenienti da tutto il centro Italia, alcuni anche dalle giovanili del Napoli calcio che giocano con gli allievi. E’questa una fucina di giovani che vuole emergere anche quest’anno per portare a casa risultati importanti. In bocca al lupo all’FC Fiuggi per un anno ricco di soddisfazioni.

Be the first to comment on "Fiuggi, per gli allievi regionali ed i giovanissimi provinciali primo importante appuntamento allo stadio Fraiegari di Piglio"

Leave a comment