Serrone, donne a convegno per conoscere meglio i loro problemi e presentazione di “Socialmente Donna”

Finalmente si sveglia il PD di Serrone e comincia dalle donne, perché non poteva essere altrimenti, visto che da poco tempo è stata eletta la nuova segreteria ed a dirigerla è stata chiamata la dottoressa Antonella Sperati.

Per presentarsi al pubblico domenica 19 gennaio alle ore 17,30 presso la Biblioteca Comunale “Danilo Testa” ubicata in località La Forma di Serrone ha indetto un interessante convegno dal titolo “ DONNA, sostantivo femminile”.

A questo sono state invitate numerose personalità, ovviamente tutte al femminile, per dibattere l’interessante tema del sostantivo, al quale interverranno Argia Simone ( Socialmente Donna), Giulia Lorenzon ( delegata politiche di genere Comune di Labico), Sara Battisti ( Consigliera Regionale Lazio PD), Eleonora Mattia ( Consigliera e Presidente IX commissione Regione Lazio),  L’avv. Fabiana Romoli. Convegno moderato da Benedetta Testa Consigliera di minoranza del Comune di Serrone l’introduzione sarà tenuta dalla segretaria Antonella Sperati.

“ Con questa iniziativa- si legge nell’invito- si intende promuovere una partecipazione attiva e concreta all’impegno per la cultura ai diritti sociali e civili, nello specifico della donna, attraverso l’opportunità dell’associazionismo libero e indipendente.

E’ in questa logica- si legge ancora nel comunicato- la presentazione dell’Associazione “ Socialmente Donna e delle sue attività quali centri di ascolto e i Centri Antiviolenza. Attività che vanno progettate all’interno del Piano sociale di zona e svolte in collaborazione col supporto del Comune”.

Be the first to comment on "Serrone, donne a convegno per conoscere meglio i loro problemi e presentazione di “Socialmente Donna”"

Leave a comment