Aperto Roma World, il nuovo parco divertimenti con gli antichi romani (video)

Inaugurato il nuovo Parco a tema dell’antica Roma tra spettacoli di rapaci, di ballerine e di gladiatori che si sono affrontati senza esclusione di colpi per una folta platea di giornalisti, cineoperatori e tanti Vip tra i quali Sebastiano Somma, Adriana Russo, Massimo Bonetti ed altri, che va ad incorporarsi con gli altri di Cinecittà World a Castel Romano per un’offerta turistica più completa ed aggregante.

Per entrare al Roma World (così si chiama il nuovo parco) vengono offerte due possibilità a cominciare da un abbonamento a soli 59 euro (40 attrazioni, 7 aree a tema, 6 Spettacoli al giorno, cinepiscina, eventi, film e anteprime e ovviamente ingresso anche per il nuovo parco a tema Roma World).

E’ stato creato un ambiente davvero unico, su un terreno adiacente al Parco Divertimenti del Cinema e della TV , dove è stato ricreato un angolo della Roma antica su di un terreno con macchia mediterranea, con all’interno sugheri, mirto e altre piante antiche che venivano usate per le varie occasioni dagli antichi romani. Singolare, poi il sughero di circa 600 anni che si sviluppa all’interno di questo nuovo parco, che da solo è già un’attrazione ornitologica molto interessante. Oltre agli spettacoli che si offrono.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

E’ stato l’amministratore delegato Stefano Cigarini, insieme ai Vip presenti a tagliare il nastro scortato dai legionari romani e poi a dare il via non solo agli spettacoli che si sono ricreati, con una forte dose di suggestione unica perché ritrovarsi in un ambiente di  oltre 2.000 anni fa, crea forti emozioni nelle persone che pensano alla storia dell’antica Roma in un divertimento da Oscar.

                                                                   

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Aperto Roma World, il nuovo parco divertimenti con gli antichi romani (video)"

Leave a comment