Cave, sfiorata la tragedia. Cade una lastra di marmo e per poco non colpisce un bambino alla scuola elementare

Nei giorni scorsi, presso l’istituto Comprensivo di Via Giacomo Matteotti è caduta una lastra di marmo che per poco non ha provocato il ferimento di un bambino delle elementari.

Giustamente è cresciuta la preoccupazione tra i genitori che attraverso una loro chat di whatsapp hanno lanciato  il grido di dolore per questo istituto che è sempre più obsoleto e necessità di cure radicali, anche perché nel bagno vi sono dei segni tangibili di crepe varie e soprattutto nel plesso scolastico ci piove.

Le mamme sono preoccupate che con l’arrivo delle piogge la situazione possa peggiorare e le lastre di marmo possano cadere di nuovo dai cornicioni delle finestre mettendo in pericolo i circa 600 bambini che ogni giorno frequentano questo plesso scolastico con elementari ed asilo nido.

Una situazione critica che va risolta e che i genitori stanno sollevando di giorno in giorno all’amministrazione comunale. Si attendono risposte a breve tempo.

G. Flavi

Be the first to comment on "Cave, sfiorata la tragedia. Cade una lastra di marmo e per poco non colpisce un bambino alla scuola elementare"

Leave a comment