Colleferro, a Cacciotti l’appoggio di altre liste civiche con importanti imprenditori

Giorni caldi, non solo dal punto di vista climatico, ma anche nella politica di Colleferro con passi determinanti per la chiusura delle liste nel centrodestra in vista della presentazione dei nomi.

I responsabili di alcune importanti liste civiche hanno scelto il centrodestra e la persona di Mario Cacciotti. Un passo di “lato” che ha spiazzato davvero tutti. Questo accordo potrebbe essere l’elemento determinante per arrivare al ballottaggio, considerato anche la presenza in lista di autorevoli personalità del mondo imprenditoriale dello spessore di Giorgio Coviello che scenderà personalmente in “campo”.

Soddisfazione per queste novità sono state espresse da Franco Spoto (FI) che ha condotto le operazioni di avvicinamento insieme con l’On. Alessandro Battilocchio (Coord. Prov di Rm di FI), nei giorni scorsi personalmente a Colleferro, per incontrare Mario Cacciotti e gli esponenti azzurri locali.

“La squadra si rafforza all’insegna della coerenza del progetto e della serietà che, sono certo, verrà riconosciuta e premiata dall’elettorato di centro destra. Maniche rimboccate per una bella campagna elettorale a testa alta” ha dichiarato il candidato sindaco Mario Cacciotti che nelle settimane scorse aveva presentato le altre due liste in appoggio.

GF

Be the first to comment on "Colleferro, a Cacciotti l’appoggio di altre liste civiche con importanti imprenditori"

Leave a comment