Colleferro, al supermercato Tigre la domenica delle Palme ai prezzi già scontati ulteriore 15% alla cassa. Agnello a prezzo vantaggiosissimo

rptoz_vivid

Il supermercato Tigre di Largo San Francesco (vicino l’ufficio postale Centrale e Colleferro), festeggia la Pasqua e nel solo giorno delle Palme si presenta ai numerosi clienti con uno sconto eccezionale del 15 percento su tutta la merce alla cassa, anche sui prodotti già scontati nel catalogo.
Ma le sorprese non finiscono qui. Perché com’è noto dalle nostre parti va di “moda” nei giorni di Pasqua l’abbacchio e questo speciale prodotto nostrano, che potete vedere in foto, viene venduto a 7,49 al kg agnello intero, oppure metà con testa o corata euro 7,99 al Kg con, ovviamente, il 15 percento di sconto alla cassa solo nella giornata di domenica 14 Aprile. Tra le offerte che stanno destando una certa curiosità tra i clienti, non solo affezionati, ma anche tra coloro che entrano al Tigre per la prima volta ci sono offerte veramente da capogiro valide fino al 22 Aprile come il prosciutto intero con osso di Parma DOP a soli 7,99 Euro al kg.

Nell’accogliente supermercato Tigre di Colleferro tra i commessi e gli inservienti si trova piena disponibilità e cortesia ed il cliente si sente a casa. Per gli anziani c’è anche il servizio a domicilio oppure fino alla macchina.
Nato da poco (dal 28 novembre dell’anno scorso) questo supermercato va sempre più consolidandosi soprattutto per i prezzi e per questa pasqua ci sono 600 prodotti a prezzo veramente speciale in tutti i ben forniti reparti. Le colombe, le uova di Pasqua durante questo periodo ci sono di tutte le grandezze e tutte a prezzi unici. Che dire poi dei pronti a cuocere che è tutta una fiera in bella mostra. Per le verdure si predilige il prodotto italiano; ad esempio gli asparagi 500 grammi ad euro 1,89, oppure i carciofi Violetto al prezzo davvero stracciato di 0,35 cadauno. Tutta una bella serie di formaggi, di salumi e latticini. Che dire poi della pasta molisana 0,65 grammi 500 oppure del pomodoro Petti con uno sconto del 50% gr.700 la passata extrafine. Da bere la Coca Cola da 0,70 ad euro 1,89 oppure 4 pezzi di pepsi cola a 2,99 euro. Infine altro prezzo da non perdere è il succo Ace di 1 lt a 1,99.
Insomma, è questo di Colleferro un supermercato dove si deve andare senza avere fretta, perché c’è veramente da scegliere. Ci sono prodotti di qualità i cui prezzi per la prossima Santa Pasqua hanno subito una vera decurtazione dagli originali che normalmente si trovano in altre occasioni.

Be the first to comment on "Colleferro, al supermercato Tigre la domenica delle Palme ai prezzi già scontati ulteriore 15% alla cassa. Agnello a prezzo vantaggiosissimo"

Leave a comment