Colleferro, aperto il supermercato “Tigre” al centro della città. Prezzi competitivi e l’esperienza dei Fratelli Lolli di Paliano (foto e video)

sdr

Quando un’azienda cresce e ingrandisce dando lavoro ad una ventina di persone fa sempre piacere a tutti, perché la crescita è segno di benessere e se questa crescita poi è affidata ai figli dei titolari, questo significa, che c’è stata una veduta ancora più lontana.

E’ quando è accaduto all’azienda Lolli di Paliano che attraverso la L.G.N. food di Giovanni (Gianni) e Nicolai Lolli, sotto la super visione e l’esperienza di Italo (vedi video in basso) si è affidata al marchio Tigre (realtà ben consolidata nel centro Italia) e nella città di Colleferro, proprio al fianco delle poste in Via XXV Aprile 23/28, ha aperto al pubblico un supermercato di 600-700 metri quadri di generi alimentari.

Qui troverete prodotti di prima scelta a prezzi molto competitivi con un occhio al servizio come questi esempi che vi proponiamo: il pecorino romano parte da 0,69 l’etto. Le fettine sceltissime di bovino Adulto a 9,90 al KG. Oppure la pasta Barilla grammi 500 a 0,39. L’olio De Cecco a 3,69 al litro. Insomma, una politica dei prezzi davvero molto interessanti per tutta la famiglia.

Mercoledì, alla presenza di Don Nando che ha benedetto i locali e il personale, dei sindaci di Colleferro Pierluigi Sanna dell’assessore Dibiase, del Sindaco di Serrone Giancarlo Proietto del vice sindaco Enilde Tutti e dell’assessore Moscetta è stato dato il via ufficialmente a questa nuova realtà locale colleferrina, partita da Paliano e Serrone, dove l’azienda Lolli affonda le sue radici e che da moltissimi anni porta la carne ad oltre 2000 macellai in tutto il Lazio. E’ stata una festa davvero molto interessante per quanti hanno potuto partecipare, perché avere al centro della città un negozio del genere vuol dire tornare a vivere il centro urbano nella giusta maniera.

Il “grande vecchio” Italo Lolli che ha dato una concreta mano al figlio Nicolai ed al nipote Gianni, figlio di Felice (Cetto), per far decollare questa nuova realtà commerciale ci ha detto: “Noi ci siamo avvalsi della nostra professionalità perché abbiamo diversificato le attività negli anni per continuare a migliorare e la sicurezza che abbiamo sempre dato alla clientela negli anni passati. Questo negozio è la punta di orgoglio e con l’aiuto del figlio e dei nipoti porteremo avanti con serietà  e vogliamo premiare in questo modo la nostra affezionata clientela che ci segue da anni”.

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Colleferro, aperto il supermercato “Tigre” al centro della città. Prezzi competitivi e l’esperienza dei Fratelli Lolli di Paliano (foto e video)"

Leave a comment