Colleferro, Mario Cacciotti: “la farmacia al IV km è merito della nostra amministrazione” (video)

Lunedì pomeriggio è stato presente all’inaugurazione della nuova farmacia comunale al IV km e si è rammaricato che il sindaco Sanna non abbia raccontato dall’inizio la storia di questo importante presidio sanitario in questa zona di Colleferro

Nella nostra video intervista l’ex primo cittadino Mario Cacciotti ha spiegato che non solo la farmacia ma anche altri progetti nella stessa zona sono merito della sua precedente amministrazione.

Ora si dice pronto a tornare in campo nuovamente anche come Sindaco perché è il solo che parla di problemi concreti da affrontare come il lavoro per i giovani e per la città, rilancio del commercio e dei commercianti del centro della città; completare la bonifica per quanto riguarda il Sin ed il rilancio vero dell’ospedale.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Insomma, i punti del programma sono chiari, come potete vedere nella nostra intervista esclusiva che Mario Cacciotti ci ha concesso.

Be the first to comment on "Colleferro, Mario Cacciotti: “la farmacia al IV km è merito della nostra amministrazione” (video)"

Leave a comment