Fiuggi, ancora belle soddisfazioni per i ragazzi dell’istituto alberghiero

Quasi a esorcizzare la brutta pandemia che stiamo vivendo, l’ufficio Comunicazione ed Eventi dell’Istituto Alberghiero Michelangelo Buonarroti di Fiuggi (Frosinone), dove le lezioni si stanno svolgendo a distanza, comunica con soddisfazione i risultati del concorso nazionale “Ergente Sala 2020” al quale hanno partecipato oltre 20 istituti.
I nostri alunni Gabriele Bianchi e Beatrice Fanicchia, entrambi della seconda classe, si sono classificati rispettivamente al primo e al terzo posto nella classifica generale. Gabriele vince una cena in un 3 stelle Michelin ed una visita in una cantina con degustazione, mentre Beatrice avrà diritto a una cena in un ristorante 1 Stella Michelin.

Gabriele Bianchi, che nonostante la giovane età vanta già un’esperienza in Piemonte al Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo, è anche ideatore di un contest vinto da Sanya Del Bianco e Mirko Bartelli, anche loro del Michelangelo Buonarroti di Fiuggi.

Risultati che fanno onore alla tradizione del nostro rinomato istituto, che vengono raggiunti grazie all’appassionata dedizione della dirigente scolastica prof.ssa Filomena Liberti e dei suoi collaboratori, come il prof. Giovanni Amati che dice:“il merito è soprattutto dei ragazzi che rappresentano il nostro patrimonio più importante e per questo dobbiamo ripartire dalla scuola”.

Be the first to comment on "Fiuggi, ancora belle soddisfazioni per i ragazzi dell’istituto alberghiero"

Leave a comment