Golf, a Vincenzo Cicero la tappa di Fioranello del Top 5 Challenger Race to Turkey

sdr_vivid

Al Fioranello Golf Club di Marino si è svolta la II Top5 Golf Challanger Race To Turkey, torneo Diga che quest’anno festeggia il 25^ anno di attività dove si sono incontrati una ottantina di golfisti diplomatici e ambasciatori presenti a Roma, per una gara davvero emozionate. Uno di loro, addirittura, ha effettuato la seconda buca con un solo tiro (“hole in one”) ed è stato premiato con una elegante stecca da biliardo dalla MBM di Paliano. Ma la gara medal è stata vinta da Vincenzo Cicero con un lordo di 74 punti.

E’ stata una gara affascinante a detta dei giocatori che si sono affrontati a viso aperto ed hanno dato il meglio di loro stessi, vista la presenza di ambasciatori e diplomatici presenti in Italia. Il Diga presieduto dall’instancabile Antonio Stocchi, ha portato a casa un’altra importante tappa, consegnando all’Ambasciatore della Mongolia, che ha partecipato facendo un buon risultato, un bellissimo premio ricordo di queste giornate svoltesi al Fioranello Golf Club.

I risultati
1° Categoria medal : 1 lordo Vincenzo Cicero con 74 punti lordo ; 2° Daniele Berri con 70 netto ; e terzo netto Giovanni Grappasonni 72 punti.
2 Categoria (stableford): 1 netto Claudio Dentini con 39 punti 2° Bertilla Pavan con 39 punti.
3° Categoria ( stablefford) 1 netto Giampiero Gobbi, 37 punti; 2 netto Luca Abbondandolo con 37 punti. 1° Ledy Elisabetta Properzi con 38 punti . 1° Senior Paolo Congedo con 39 punti. Nearest to the pin Elisa Giansante,Driving contest maschile Daniele Berri; Driving Contest femminile Patricia Van De Berg e Nearest to the pin Par 4 Luca Soncini

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Golf, a Vincenzo Cicero la tappa di Fioranello del Top 5 Challenger Race to Turkey"

Leave a comment