Macabro omicidio a Tivoli, città ancora sotto shock

omicidio Tivoli

E’ ancora sotto shock la città di Tivoli in seguito al macabro omicidio che si è consumato nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 giugno 2020, “all’Angolo della Frutta”, all’incrocio tra via Sardegna e via Tiburtina.

Un uomo di nazionalità egiziana, di 28 anni, è stato trovato morto, con ferite profonde provocate da un’arma da taglio. I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno fermato il presunto assassino. Un 20enne, anche lui di nazionalità egiziana, poco lontano dal luogo dell’uccisione all’esterno del negozio di frutta, gestito dal 28enne. Il presunto omicida aveva ancora con sé, in tasca, il coltello insanguinato. E’ stato condotto presso il Comando dei Carabinieri di Via Aldo Moro per essere interrogato alla presenza del Pm di turno.

I Militari dell’Arma stanno indagando per capire esattamente cosa abbia scatenato l’omicidio a Tivoli e la dinamica precisa dei fatti. Dalle prime informazioni parrebbe che l’uccisione sia capitata durante una lite degenerata tra i due uomini, intorno alle 16:30. La vittima all’esterno del locale è stata ripetutamente colpita con il coltello, fino al colpo mortale. Il presunto assassino si è dato subito alla fuga. Ma è stato rintracciato e fermato ed ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Numerosi i testimoni, i passanti e i residenti che hanno allertato il 112, tentando anche di sedare la lite, ma inutilmente. Immediati i soccorsi da parte degli operatori sanitari del 118 ma a causa delle profonde ferite riportate dal 28enne, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

REDAZIONE

Be the first to comment on "Macabro omicidio a Tivoli, città ancora sotto shock"

Leave a comment