Paliano, finito un bel motoraduno non mancano le polemiche con il comune

dav_vivid

Dal motoraduno nazionale dello scorso fine settimana a Paliano puntuale arrivano le polemiche sulla mancata chiusura dei tratti di Viale Umberto I necessari alla manifestazione che si svolge da circa 30 anni e che erano stati sollecitati da tempo.

E’ il presidente Sandro Bruni (Sandrone) a sollecitarci di chiarire una diatriba scoppiata con gli uffici comunali di Paliano, i quali addirittura avrebbero negato la presenza della domanda per l’occupazione del suolo pubblico. “Io non capisco i motivi di questa presa di posizione, con il sindaco che fugge non risponde alle nostre chiamate e gli uffici ci dicono addirittura di aver smarrito la nostra domanda. Mi sembrano cose assurde. Noi avevamo chiesto la chiusura della strada dal pomeriggio, invece loro la volevano concedere dalle ore 19,00 poi siamo riusciti ad ottenerla per le ore 18,00”.

Poi c’è stato anche il violento acquazzone su Paliano a far rallentare l’arrivo delle moto che, comunque, poi sono giunte in massa, perché ormai il motoraduno è diventato una bella tradizione e perché l’accoglienza del moto club Franco Attura non ha pari e di conseguenza i biker si trovano molto bene nella cittadina ciociara.

A parte le polemiche è stata comunque una bella giornata per questi ragazzi arrivati da ogni dove e che sono rimasti in strada fino a tarda sera con la musica Live  suonata dai rinnovati “Cocktail”, che ancora una volta hanno saputo intrattenere gli ospiti.

“Gli anni passano, la passione cresce e mi auguro un futuro roseo per il moto club Franco Attura di Paliano, – ci ha detto il buon Sandrone – Rimembro ancora i bei tempi in cui il nostro gruppo era sempre premiato nei vari raduni per il numero consistente di partecipanti. Un po’ più di soddisfazione sta arrivando, negli ultimi anni, invece dalla sezione fuoristrada con il “team MX Franco Attura”, costituito stabilmente da una ventina di piloti che si misurano nelle varie gare di motocross e che seguo con molto piacere”. Insomma, nonostante tutto anche quest’anno è andata bene ed arrivederci al prossimo anno con più entusiasmo.

Giancarlo Flavi

 

Be the first to comment on "Paliano, finito un bel motoraduno non mancano le polemiche con il comune"

Leave a comment