Paliano, gettate due mascherine davanti l’ufficio postale. Un gesto che lascia senza parole

Nel momento in cui si cercano disperatamente le mascherine in tutte le farmacie e gli altri negozi per superare al meglio questo difficilissimo momento dell’emergenza Coronavirus a Paliano c’è qualcuno che getta le mascherine davanti la grate dell’ufficio postale in via Garibaldi.

A parte l’assurdità del gesto, almeno c’è da augurarsi che queste prima di essere state gettate siano state utilizzate al meglio nell’interesse di chi le portava. Il gesto di gettarle in terra proprio davanti ad un ufficio pubblico merita tutta la nostra (e speriamo anche vostra) disapprovazione (foto in alto).

Il Sindaco Domenico Alfieri nei giorni scorsi ha dato disposizione di chiudere il centro anziani, cosa che è stata fatta, al fine di evitare un punto di raccolta ad alto rischio ed ha emanato altre disposizioni nell’interesse generale. Però, sono molti quelli che si chiedono quando inizierà la sanificazione di tutto il paese, come si sta facendo in altre città della provincia?

Oltre ai vari accorgimenti su facebook c’è un filmato di una città vuota, questo a significare che anche i cittadini palianesi stanno rispondendo bene all’appello dei governanti ed alla disposizioni dei decreti del primo Ministro Conte.

Gian. Flav.

Be the first to comment on "Paliano, gettate due mascherine davanti l’ufficio postale. Un gesto che lascia senza parole"

Leave a comment