Paliano, strepitoso successo di pubblico per il concerto di Michele Zarrillo

Strepitoso successo per Michele Zarrillo nella nuova location di viale Umberto 1 a Paliano, che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 persone (e forse si è arrivati al doppio con tutti quelli che hanno invaso le cantine ed il centro storico) che non hanno mancato di applaudire a scena aperta e cantare insieme all’artista i brani più noti. Un grande evento organizzato dalla Pro Loco di Paliano in collaborazione con il comune.

E’ stata una serata davvero importante per la città a nord della Ciociaria perché è riuscita a portare in città tantissima gente che prima hanno invaso le cantine aperte, che resteranno aperte fino al 16 per degustare i prodotti locali (la cantina Sant’Anna è stata quella più ecologica perché ha servito l’acqua di Paliano filtrata e gratuita con bottiglie di vetro e non ha consumato plastica) poi tutti in piedi hanno assistito all’imponente concerto chiuso da Michele Zarrillo dicendo che questo “concerto lo terra nell’angolo del suo cuore, per sempre vista la grande partecipazione di popolo e di fans”.

In effetti, la gente era arrampicata in tutti i posti possibili, finestre balconi, tanto da far strillare a Zarrillo “E’ sicuro quel terrazzo?”. Insomma, c’è stata veramente una grande partecipazione di gente di ogni età che ha cantato insieme a lui tanti brani noti dell’artista che per oltre due ore ha tenuto uno spettacolo veramente di altissimo livello. La location ha fatto il resto perché è riuscita a contenere la grande folla che si è riversata in città per questo appuntamento e questa è la classica dimostrazione che pensa in grande vince e ottiene risultati.

Sul costo dell’artista in settimana si erano sviluppate una serie di polemiche. Ma dopo questo grande successo di partecipazione le polemiche vanno a farsi friggere.

La sera di martedì 13 ci sarà la prima sfilata in notturno del Palio dell’Assunta nella speranza che questa venga controllata e che soprattutto la coda dimostri di stare al passo con gli altri, portando rispetto alla gente che li guarda senza che si ripetano brutti gesti come gli anni scorsi con alcuni figuranti che fumavano durante il corteo.

Gian. Flav

Be the first to comment on "Paliano, strepitoso successo di pubblico per il concerto di Michele Zarrillo"

Leave a comment