Paliano, tutti pazzi per il Padel e dal 3 agosto al via il I torneo. Iscrizioni ancora aperte

La grande novità dell’estate palianese visto il successo che sta riscuotendo a livello sportivo è sicuramente il Padel. Con l’apertura del nuovo circolo nella frazione delle Mole e con il primo campo appunto da Padel (oltre a questo ce n’è anche uno da tennis in veloce ed uno da calcio a 5 in sintetico) tra i giovani della zona è esplosa la mania per questo nuovo sport che partendo dal sud america e dalla Spagna ha invaso oramai la penisola italica oramai da tempo.

A Paliano in pratica è esplosa la moda per questo sport che si gioca in doppio (due contro due) e che rimanda come punteggio al tennis dove la racchetta è diventata una paletta molto più corta e maneggevole. Il campo situato in contrada limiti carnevali in questi giorni è preso d’assalto anche da molti curiosi alle prime “armi” che vengono dai paesi limitrofi alcuni dei quali anche dalle periferie romane.

La settimana prossima, inoltre, prenderà il via il primo torneo amatoriale di Padel al quale è ancora possibile inscriversi fino a sabato primo agosto chiamando i numeri 3347435947 oppure 3389132240. Per i primi classificati premi messi in palio dagli sponsor.

Be the first to comment on "Paliano, tutti pazzi per il Padel e dal 3 agosto al via il I torneo. Iscrizioni ancora aperte"

Leave a comment