San Vito Romano, con un programma ben articolato é partita la bella stagione teatrale al Caesar dove ci saranno anche le presentazioni di libri con gli autori

San Vito Romano, la stagione teatrale al teatro comunale  Caesar è iniziata dal mese di settembre, con il premio “Caesar alla Carriera”, consegnato a fior fiore di attori come: Lando Buzzanga, Nathalie Caldonazzo, Gaia De Laurentis, Isabella Giannone, Pino Micol, Ugo Pagliai, Elena Sofia Ricci, Mariano Rigillo e Pino Strabioli, premio seguito da un concerto spettacolo denominato Cantastelle con Andrea Peruzzi che è stato un grande successo.

Venerdì primo novembre è andato in scena “ Come ammazzare Moglie – Marito senza tanti perché”.  Un teatro brillante dove la comicità dell’autore Amurri, molto stringata, ha fatto partecipare anche il pubblico che ha seguito il tutto con applausi e risate le varie battute che si sono susseguite sul palco. Qui una finta associazione di amici “consigliava” a seconda di chi telefonava di uccidere la moglie o il marito. Allegria e comicità intorno al tema delle relazioni di coppia che gli attori hanno saputo interpretare con un umorismo elegante. In scena Maddalena Rizzi, Andrea Murchio, Bruno Governale e Alessandra Cavallari. Con la regia di Filippo D’Alessio. Musiche di Francesco Fiumara. Scenografie Tiziano Fario.  Assistente alla Regia Silvia Ganbardella.  Il tutto proposto dall’Associazione Ribalta con la direzione di Ulisse Marco Patrignani.

I prossimi spettacoli: il 1 dicembre, inizio ore 17,30 con “Credici Ancora Prof” con Antonio RomanoCarlotta BellariniGiuseppe RenzoMauro TamburrinoMimmo CuomoAlessia Di BenedettoPamela Cutrera, Laura Urti, Santa Vacchiano, Adelaide Cozzolino e con la partecipazione di Mia Luna, Lorenzo, jole e Riccardo.

Poi la stagione proseguirà domenica 22 Dicembre con “Uomini- sull’orlo di una crisi di nervi” con la regia di Rosario Galli. Il 19 Gennaio sempre alle ore 17,30 invece  andra in scena Parlami d’Amore con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti che ne cura anche la Regia. Poi ci saranno altri spettacoli con Elena Sofia RicciBarbara De Rossi, Debora Caprioglio e Franco Oppini la stagione si concluderà domenica 24 Maggio.

Interessante anche l’iniziativa “ Un Libro a Teatro” con sei incontri con gli autori che racconteranno il loro libro. Il 14 Novembre è prevista la presentazione del Libro “Quei due nel mio orecchio” di  Francesca Nunzi.  Ricordiamo che lo slogan lanciato dal direttore Patrignani è: Andare a teatro fa bene fin da piccoli

Info e prenotazioni 339 3404440

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "San Vito Romano, con un programma ben articolato é partita la bella stagione teatrale al Caesar dove ci saranno anche le presentazioni di libri con gli autori"

Leave a comment