Serrone, bella serata musicale con la banda e la voce solista di Regina Cioci al Parco San Rocco

E’ stata veramente un bella serata musicale quella che si è svolta nel Parco San Rocco a Serrone grazie alla Banda della La Forma – Serrone, diretta dal maestro Antonello Timpani e la splendida voce di Regina Cioci che hanno omaggiato anche il M° Ennio Morricone.

Una serata veramente speciale perché il maestro ha preparato, oltre allo strepitoso omaggio al grande  Ennio Morricone con gli assoli di Matteo Fianco al sax e Regina Cioci alla voce in “c’era una volta il West”,  un vero e proprio giro musicale dell’Italia con brani noti che sono stati molto applauditi dal folto pubblico che ha seguito la bella esibizione della banda magistralmente diretta dal M°Antonello Timpani, che ha presentato un programma di tutto rispetto .

Poi la chiusura con la suadente e splendida voce del soprano Regina Cioci, che sì è “innamorata” di Serrone e ha fatto il resto di una grande serata musicale, aperta con l’inno d’Italia del Mameli e chiusa con il terzo bis con l’Inno dello Scalambra del M° Manlio Steccanella cantato anche dal soprano.

G.Flavi

Be the first to comment on "Serrone, bella serata musicale con la banda e la voce solista di Regina Cioci al Parco San Rocco"

Leave a comment