Valmontone, il Magicland riapre e punta sulle famiglie. Le parole del direttore Zucchi

Punta sul recupero delle famiglie il Magicland di Valmontone a pochi chilometri dal GRA di Roma che ha riaperto i battenti dopo le 500.000 presenze dello scorso anno ed ha predisposto le misure per il contrasto alla diffusione del Covid 19

Con soli 39,90 euro è possibile fare l’abbonamento per tutto il 2020 e con 37 euro l’ingresso giornaliero oltre che farti accedere a tutti i giochi ti consente, una volta all’interno, di avere anche degli sconti per cibo e bevande per il pranzo.  Con il qr code avrai sul telefonino tutta la piantina del parco divertimenti compreso la nuova Cosmo academy realizzata in collaborazione con l’ESA e Leonardo. Per chi acquista il biglietto on-line lo paga solamente 19,90. Dal 6 Luglio si può entrare anche la sera dalle ore 18,00 alle ore 22-23 con sole 9,90 Euro.

E’ previsto un progetto di sviluppo di 40 milioni di euro, sei già spesi per il 2020 ed altri 34 da spendere per il Parco acquatico che sarà pronto per il 2022. Mentre un’altro rollercoaster ancor più lunga e spettacolare di quella che c’è attualmente sarà pronta per il 2024. Sono queste le novità importanti che ci ha illustrato nel video in alto
Guido Zucchi il direttore Generale di Magicland Spa, la società presieduta da Gaudenzio Bonaldo Gregori A.D. Pillarstone e di Sirti e altre società. Un parco che nonostante tutto punta alla crescita e dal primo giorno sono tornati anche i pullman.

Tornando alle misure di sicurezza; prima di entrare ti misurano anche la febbre. Il Covid ha rallentato i lavori ma il piano di sviluppo ha ripreso ad andare avanti per gioia della gente e dei tanti ragazzi che hanno affollato il primo giorno di apertura. Per il 27 e 28 si partirà con i fuochi di artificio con il campionato pirotecnico.

Articolo a cura di Esmeralda Moretti

Be the first to comment on "Valmontone, il Magicland riapre e punta sulle famiglie. Le parole del direttore Zucchi"

Leave a comment