Valmontone, inaugurata con una grande festa la nuova pizzeria Zeza

Grande festa per l’inaugurazione della nuova pizzeria Zeza a Valmontone (in via Genazzano 28, sopra al bar – gelateria Piacentini) che c’è stata domenica scorsa. Il locale completamente rinnovato è stato preso letteralmente d’assalto da moltissime persone che hanno assaggiato la pizza e gli antipasti veramente sfiziosi.

Questa nuova attività commerciale nasce dall’idea e dalla passione che mette sempre in tutte le cose che fa il giovane del posto Manolo Simeoni che ha creato un luogo dove poter mangiare dell’ottima pizza in un ambiente molto rassicurante e soprattutto spendendo il giusto.

Da dove nasce il nome Zeza e cosa rappresenta

Zeza è semplicità e cura; è tradizione e tendenza; è storia e scoperta. Il logo racchiude tutto questo, la sua linea e i suoi tratti essenziali raccontano il nostro progetto. Dietro ad una foglia di basilico c’è il dettaglio della pizza margherita ed il profumo della tradizione; dietro ad un “pezzo di pizza” c’è la storia raccontata attraverso i sapori.

Ogni progetto nasce da un’idea, ogni idea ha dietro una storia. Questa nuova avventura porta il nome di Zeza. Cosa si nasconde dietro a questo nome? Zeza, è il diminutivo di Lucrezia, moglie di Pulcinella, è una donna che, andava a rompere i rigidi schemi della società patriarcale dell’epoca. E’ per antonomasia il personaggio tipico della Campania, conosciuta da tutti i ceti di Napoli, che vuole emergere tra le donne di tutta Italia per le sue pittoresche caratteristiche.

E’ proprio da qui che attraverso una lettura in una chiave metaforica, abbiamo deciso di esaltare il carattere forte e pungente personificando “la donna” più amata di Italia: La pizza. Zeza, è un progetto che nasce dalla volontà, di valorizzare i sapori unici della nostra terra.

Zeza..a slice of Italy, infatti vuole far rivivere i sapori della tradizione, un vero e proprio viaggio culinario tra le regioni italiane ed è proprio così che vogliamo farci conoscere dal nostro target, un tour operator “gastronomico” attraverso il quale ci raccontiamo. Studiando il comportamento culturale dei consumatori, sappiamo quanto questi ultimi ci tengano ad uscire dal luogo in cui sono stati a cena, soddisfatti ma soprattutto con un’esperienza da raccontare e condividere.

Aperta tutti i giorni tranne il lunedì in cui è chiusa per riposo settimanale

Be the first to comment on "Valmontone, inaugurata con una grande festa la nuova pizzeria Zeza"

Leave a comment