Veroli, Prato di Campoli senza servizi. Ancora polemiche e richiesta di Consiglio Comunale

A distanza di giorni non si placano le polemiche a Veroli su quanto successo a cavallo di Ferragosto nella località montana di Prato di Campoli.

Il brutto gesto dei gestori delle strutture ricreative nei confronti degli agenti della polizia locale che erano intervenuti per sanzionarli va sicuramente stigmatizzato ed a questi ultimi va anche la nostra solidarietà, ma bisogna capire che la cause che hanno scatenato una reazione così sproporzionata.

Una situazione quella di Prato di Campoli dove il comune fa cassa con i due euro e mezzo che si pagano per usufruire di servizi del tutto inadeguati (foto in alto ed in pagina) e soprattutto non adatti alle persone disabili e dove i gestori della zona ricreativa con tanti sacrifici cercano di andare avanti per offrire un momento di relax e riposo alle migliaia di persone che nei giorni di festa riempiono questi prati.

Una situazione sulla quale anche gli esponti della minoranza comunale ora voglio vederci chiaro ed hanno annunciato un’interrogazione per la prossima seduta del consiglio.

 

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Veroli, Prato di Campoli senza servizi. Ancora polemiche e richiesta di Consiglio Comunale"

Leave a comment