“Valmontone non ha bisogno di un forno crematorio”: Attiani annuncia battaglia (VIDEO)

In una video intervista il Consigliere comunale Piero Attiani spiega i motivi della contrarietà di quello che chiama “inceneritore” sui terreni al confine con Colleferro e non lontani da Parco e Valmontone Outlet. “Se necessario chiameremo i cittadini a raccolta per fare una battaglia per dire no al forno crematorio a Valmontone”

Piero Attiani

Qualche giorno fa ha fatto notizia la dichiarazione non smentita di Piero Attiani secondo cui l’Amministrazione intenderebbe realizzare un forno crematorio a Valmontone. La dichiarazione è stata fatta in pieno Consiglio comunale. E lo stesso Consigliere ha chiesto senza successo che l’ipotesi fosse smentita. Così l’opposizione si prepara a dare battaglia contro un’ipotesi progettuale e lo fa annunciando anche la volontà di “chiamare a raccolta i cittadini”.

Nell’intervista che pubblichiamo, al Consigliere Attiani abbiamo chiesto i motivi della contrarietà a una tale possibile iniziative, quali sono gli elementi che lo fanno pensare alla realizzazione di un inceneritore e quale sarebbe il senso di un’operazione del genere. Le risposte sono nella video intervista riportata qui sotto.

Metti “Mi piace” per rimanere aggiornato

...continua la lettura dell'articolo >> https://www.lanuovatribuna.org/valmontone/forno-crematorio-valmontone-attiani-annuncia-battaglia-video/

Fonte: La Nuova Tribuna