Labico, tanto entusiasmo e tanta gente all’apertura del Fluo Park

Una marea di gente o meglio una marea di bimbi festanti quelli che hanno invaso il Fluo Park di Labico sabato scorso. La nuova struttura di Play Ground con spazi giochi per i bambini che mancava in tutta l’ampia zona a sud della provincia di Roma che va da San Cesareo, Zagarolo, Palestrina, Cave, Genazzano, Labico, Valmontone e Colleferro ora è realtà e la notte diventa magica con l’accensione dei fluo per lasciare un ricordo indelebile a tutti coloro che sceglieranno di festeggiare qui la loro festa.

Tantissimi i presenti con il mega parcheggio pieno di auto e con macchine parcheggiate anche sull’adiacente via Casilina, la nuova struttura si trova subito dopo il centro abitato di Labico sulla destra andando verso San Cesareo. 

Sabato pomeriggio all’inaugurazione presente anche il sindaco Giovannoli che ha fatto gli auguri ai proprietari che hanno avuto questa bella idea.

Oltre 300 metri quadrati di sala feste attrezzata con giochi per bambini (playground di vari generi, quattro scivoli, tre vasche palline, arrampicate, percorsi ostacoli, tubi, navicelle spaziali, grande area trampolini e un area soft per i più piccini ancora non autonomi).

Più di 1500mq parcheggio. La struttura è aperta tutti i giorni dalle 16 alle 19 e su prenotazione anche sabato e domenica mattina.

La promozione

Prenotando entro fine marzo il costo per una festa da 25 bambini è di soli 79 euro. Per info e prenotazioni si può chiamare il numero: 3285670006 e mail fluopark@gmail.com

Be the first to comment on "Labico, tanto entusiasmo e tanta gente all’apertura del Fluo Park"

Leave a comment