Anche nella città di Colleferro il Coronavirus, purtroppo, ha fatto decine di “vittime” tra il commercio locale. Però, c’è chi vuole ripartire subito. I titolari del bar-ristorante pizzeria tavola calda La Fontanina, posto sulla zona commerciale di Via Fontana dell’Oste 29 proprio di fronte a Gulliver, cerca un nuovo gestore.
Sono circa trecento metri quadri all’interno e quasi il doppio nei due spazi esterni. Un locale con un grande magazzino-deposito, con tutti i macchinari e le stigliature in regola e necessarie per far partire immediatamente l’attività: forni per pizza e per ogni tipo di preparazione anche di una certa capienza e grandi frigo per tutta l’attività di bar e tavola calda; tavoli e sedie di qualità e insomma quanto necessario per dare al locale anche una certa dignità.
Un locale che a Colleferro è molto conosciuto e frequentato con i vecchi gestori che sono stati messi in crisi dal fermo di tutte le attività per il coronavirus. Ma sicuramente un locale, se ben gestito da persone con esperienza, che potrà portare molte soddisfazioni a chi cercherà di accaparrarsi la gestione, vista anche la posizione e l’ampio parcheggio che possiede sia avanti che dietro il locale e posizionato in modo evidente sulla strada dei grandi negozi.
Per saperne di più e per informazioni si può chiamare al seguente numero 339/4092345 chiedere del Sig. Filippo.
Be the first to comment on "Colleferro, il ristorante-tavola calda la Fontanina alla ricerca del nuovo gestore"