Paliano, gli “zuzzuni” di Via Poggio Romano inondano di immondizia la loro strada principale

Gli incivili o meglio dei veri “zuzzuni” esistono anche in Via Poggio Romano a Paliano, oltre che alla selva, visto che scaricano le loro “nefandezze” proprio sulla strada in proprietà private e pubbliche.

E’ quasi impossibile in questo momento di nuovo “lockdown” andare a fare una passeggiata su quella strada e non incontrare angoli dove qualche incivile ed imbecille, non sappiamo più come definirli, hanno lanciato il proprio sacchetto dell’immondizia in posti più impensati, per non fare la differenziata che oggi a Paliano, per fortuna, ha raggiunto tutte le zone.

Mai come in questo caso invitiamo gli amministratori ad andare su quella strada a cominciare dall’inizio di Via Poggio Romano, dove dietro un muro ci sono delle bottiglie di plastica e poi più avanti dove inizia la discesa ci sono dei sacchetti di rifiuti urbani, speriamo che all’interno vi sia qualche indirizzo, per risalire al proprietario dei rifiuti cosi da fargli arrivare una bella multa?

E’ vero che anche a Paliano, purtroppo, c’è troppa gente che manca di cultura e di rispetto verso gli altri, ma vivaddio non crediamo che ci voglia tanto a capire il motivo per il quale sono stati tolti i cassonetti e quel tipo di immondizia non si può più fare, per cui è necessario aggiornarsi e tenere pulito l’ambiente. La foto pubblicata in alto è la dimostrazione più eloquente della inciviltà di alcuni palianesi che ancora non riescono a capire l’importanza di differenziare il rifiuto.

Giancarlo Flavi 

Be the first to comment on "Paliano, gli “zuzzuni” di Via Poggio Romano inondano di immondizia la loro strada principale"

Leave a comment