Inaugurato a Fiuggi il nuovo punto Fareluce.energia, affiliato alla Edison, al fine di tenere casa sempre efficiente con una assistenza 24 ore su 24 con interventi illimitati e nessuna franchigia. Il centro è stato affidato ai giovani Damiano Graziani e Giuliana Fia ed è posto al centro della Città termale idroponica, più importante del Lazio, tra le due Fonti della preziosa acqua oligominerale e il vecchio e caratteristico borgo (Anticoli), in Via Diaz 217 (tel 0775/324641). Si si occuperà di Pronto Intervento in caso di emergenza. Assistenza Telefonica dedicata 24/24. Un intervento programmato a scelta ogni anno tra manutenzione condizionatori e controllo dell’impianto elettrico. Tariffe agevolate su una rete di 1400 artigiani specializzati. Ampia gamma di interventi. Preventivo gratuito per problemi: idraulici, gas, elettrici, condizionamento, riscaldamento, lavori edili, serrature vetri. Insomma, quanto occorre per la casa e in più sarà un nuovo punto di energia alternativa.
Per saperne di più abbiamo avvicinato il Sig. Vittorio D’Alessandro, account manager Lazio di Edison Energia Spa, presente in loco che sta affiancando Fareluce.Energia in questo momento.
Perché di questa nuova presenza in una città dove il rispetto dell’ambiente è tenuto in massima considerazione sia dal pubblico che dal privato: “E’ fondamentale stare vicini al cliente, anche se i canali Web stanno impattando con il loro forte peso mediatico, però, il contatto con il territorio, ma soprattutto con la clientela , anche se in questo maledetto tempo di Covid è sempre più difficile, ci rendiamo conto che vogliano avere un interlocutore fisico presente sul territori , a cominciare dalla fornitura a minor prezzo di energia e soprattutto di sfruttare il bonus che sta dando lo Stato per quanto riguarda l’efficientamento energetico a cominciare dalla sostituzione delle caldaie. Oggi abbiamo il discorso del superbonus. Cioè perché siamo in grado di far fare all’intero edificio un salto energetico necessario e per chi ha disponibilità economia di ottenere uno sgravio fiscale fino al 110percento dell’importo dei lavori“.
Poi ovviamente non potevamo fare a meno di ascoltare i due responsabili della filiale di Fareluce.energia fiuggina i giovani: Damiano Graziani, al quale chiediamo il perché di questa nuova agenzia di servizi a Fiuggi? “ Questa agenzia ci consente di ampliare la nostra strada di lavoro e soprattutto di creare un nuovo modo di fare energia. Infatti, l’azienda fare luce di Paliano è conosciuta per il modo di creare nuova energia. Con questa agenzia che offriamo ulteriori servizi, ma soprattutto un nuovo modo di pensare per il green vogliamo dare un servizio più completo e chiavi in mano al cliente ”. Mentre a Giuliana Fia, una giovane ragazza che già aveva dato alcuni suoi anni nel volontariato della Croce Rossa di Paliano, chiediamo il perché di questo nuovo lavoro a Fiuggi? “La nostra missione è il green. Quindi avere un pianeta verde ciò consente di dedicarci alle energie rinnovabili per mantenere al meglio il nostro pianeta e noi con Fareluce.energia di Fiuggi, abbiamo questa voglia di trasmettere la nostra missione. Cioè utilizzare e informare le persone affinché sia al meglio rispettato l’ambiente e come meglio sfruttare la nuova energia, come il sole , ossia le fonti rinnovabili”. Cosa vuol dire fonti rinnovabili domandiamo a Graziano: “Sono energie create dal verde; quali impianti fotovoltaici, sono l’energia eolica, geotermica e noi siamo specializzati proprio sul fotovoltaico poiché siamo capaci di realizzarne dai 10 ai quindici impianti al mese “. Complimenti ragazzi. E’ veramente il vostro momento.
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Fiuggi, inaugurato un nuovo ufficio di Fareluce.energia per illustrare meglio ai clienti le fonti rinnovabili con l’affiancamento Edison"