Grande spettacolo nel Bosco di Paliano venerdì sera con il “sosia” ufficiale di Fabrizio De André Carlo Ghirardato che ha intrattenuto il pubblico con i brani del grande artista chiudendo la serata con “Bocca di Rosa”. Il bellissimo gioco di luci sugli alberi del @boscoelettrico ha dato ancor più lustro alla serata che ha visto arrivare gente da Frosinone, Veroli da Roma e Colleferro.
Accolto da un bellissimo e colorato raggio di Sole che si è infiltrato tra le foglie ed i rami delle bellissime querce il cantante, subito dopo l’aperitivo, ha dato il via alla serata in un’atmosfera idilliaca ed in perfetto connubio tra suoni e luci.
Il Cantante Carlo Ghirardato ha veramente sciorinato con bravura, accompagnato solamente da una chitarra, tutti i pezzi del grande cantante- poeta italiano De André a partire dai primissimi brani in un crescendo di emozioni ed il pubblico non ha mancato di lesinare applausi.

Uno spettacolo bene incastonato nel Bosco di Paliano e di altissimo livello che ha dato seguito ad altri appuntamenti che stanno portando tanta “cultura” nella città di Paliano ma peccato che proprio i palianesi non capiscano quanto si sta facendo in questo luogo lasciato in eredità dal Principe Ruffo di Calabria. Il Bosco di Paliano fa parte della città di Paliano ed è aperto a tutti.
Katia Piacentini
Be the first to comment on "La voce di De André incanta nel Bosco di Paliano in un’atmosfera unica"