Danno morale e esistenziale da stalking. Studio Maior

Lo Studio Associati Maior nasce dal progetto di professionisti affermati nel campo del risarcimento danni, che hanno deciso di coniugare le rispettive competenze in materia legale e medico-legale per fornire un servizio completo e un’assistenza a 360 gradi alla persona vittima di malasanità, incidente stradale, infortunio sul lavoro, o di danno comunque riconducibile alla responsabilità di terzi.

La sig.ra D.L.G. si è avvalsa dei servizi forniti dallo Studio Associati Maior al fine di ottenere il ristoro dei danni patiti per effetto delle persecuzioni realizzate dal suo ex compagno

Dette condotte persecutorie hanno cagionato un danno morale, per l’intenso turbamento, il patema d’animo e le acute sofferenze patire, oltre che un danno esistenziale, per l’angosciosa compromissione della vita socio-relazionale e lavorativa dovuta all’alterazione delle proprie abitudini di vita.

In giudizio è stato ampiamente dimostrato il rapporto eziologico esistente tra le persecuzioni (sotto forma di molestie, minacce anche di morte, oppressivi appostamenti, l’installazione di un rilevatore GPS e continue offese in privato e in pubblico) ed i danni patiti dalla sig.ra D.L.G.

Be the first to comment on "Danno morale e esistenziale da stalking. Studio Maior"

Leave a comment