Si chiamava Alessandro Santucci, abitava ad Alatri ed aveva 42 anni il funzionario di banca che questo pomeriggio è caduto dalla tromba delle scale dell’istituto di credito. L’uomo che abitava nel centro storico della città dei ciclopi lascia la moglie e due bambine ancora molto piccole.
Parenti ed amici lo hanno descritto come una persona molto affabile e molto attaccato alla sua famiglia. Il suo era stato un matrimonio d’amore. Un amore che non si era mai spento nel tempo. Quale dunque il motivo che può aver scatenato nella mente dell’uomo di mettere in atto l’insano gesto? Purtroppo ancora non è dato sapere . L’unica cosa certa che si è appresa fino a questo momento è che qualche anno fa era stato colpito da un grave lutto. Alessandro aveva perso il fratello al quale era molto legato. Ma poi la sua vita grazie alla moglie ed alle figlioletta aveva ricominciato a scorrere normalmente.
La notizia della sua morte ha fatto il giro della città in poco tempo lasciando sgomenti tutti coloro che avevano avuto la possibilità di conoscerlo e di apprezzare le sue indubbie qualità umane. Al momento la salma dell’uomo è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Frosinone in attesa che il magistrato inquirente dia l’assenso per la sepoltura.
Mar. Ming.
...continua la lettura dell'articolo >> https://www.tg24.info/aggiornamento-ceccano-muore-cadendo-dalla-tromba-delle-scale-la-vittima-e-alessandro-santucci/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=aggiornamento-ceccano-muore-cadendo-dalla-tromba-delle-scale-la-vittima-e-alessandro-santucci
Fonte: Tg24.info