Dopo solo un anno dall’apertura il Praeneste Padel Club è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di questo sport in rapida ed irrefrenabile ascesa in tutta Italia e soprattutto nel Lazio. Il circolo sportivo che si trova nel comune di Palestrina è nato dall’idea di tre giovani imprenditori che sono anche maestri federali che sono riusciti a coinvolgere un gran numero di ragazzi in primis, ma anche di uomini e soprattutto donne ad avvicinarsi a questo stupendo sport nel modo giusto, ovvero partendo dalla basi tecniche per arrivare ad un completamento tattico in partita.
Nel circolo che ha ben tre campi (due di questi verranno anche coperti) si respira un’aria familiare ed il primo pomeriggio si riempie di ragazzi della scuola padel con i corsi bambini dagli 8 anni in su. Per quanto riguarda le attività nel circolo che è sia affiliato Fit che Msp da alcuni mesi ha preso il via un torneo sociale con oltre 60 coppie iscritte suddivise in quattro gironi. Una sorta di campionato che iniziato quest’inverno terminerà a ridosso dell’estate con un gran montepremi e che sta dando vita a partite molto combattute.
Inoltre, una squadra mista composta da uomini e donne ha partecipato alla Coppa dei Club Msp scontrandosi con squadre di livello dei circoli romani ed in questi giorni inizierà la Serie D Fit alla quale parteciperanno i tre maestri ed altri giocatori che abitualmente frequentano il circolo che in pratica vengono da tutta la zona tra l’area predestina (Zagarolo, Palestrina ovviamente, Cave, Olevano) e Casilina (San Cesareo, Valmontone e Labico).
Un circolo dove il padel si vive a trecentosessanta gradi sia in campo che fuori dove si socializza e si passano belle ore in tranquillità. Per info su prenotazioni campi e lezioni cell. 3515123554 ssdpraenestepadel@gmail.com
Be the first to comment on "Praeneste Padel il club che è diventato un punto di riferimento per gli amanti di questo sport"