Artena, iniziati i lavori per la realizzazione dei marciapiedi in via Latina: il commento del presidente Andrea Martini

Sono iniziati in questa settimana i lavori per la realizzazione e la messa in sicurezza dei marciapiedi del tratto di via Latina, la strada che da Artena va verso Colleferro in un importante tratto. Lavori necessari da tempo soprattutto in considerazione della pericolosità di questo asse viario dove spesso sono avvenuti incidenti anche gravi e realizzati grazie ai fondi dell’Area Metropolitana.

“Siamo molto soddisfatti dell’inizio di questi lavori – commenta il presidente di quartiere, Andrea Martini, per nome di tutto il comitato della Via Latina, che si è impegnato con ogni membro affinché si potesse realizzare l’opera –  La via Latina è molto trafficata e noi residenti avevamo da tempo manifestato la necessità di metterla in sicurezza. Inizialmente i lavori erano previsti in un’ altra zona tuttavia l’intervento sull’area all’altezza dell’incrocio con la località lo Schiavo era più urgente vista la presenza di un numero più consistente di residenti. Abbiamo interessato la Città Metropolitana di questa esigenza e siamo stati ascoltati. Ora ci auguriamo un nuovo stanziamento per completare tutto il tratto fino al terzo chilometro”.

Articolo a cura di MANUEL MANCINI

Be the first to comment on "Artena, iniziati i lavori per la realizzazione dei marciapiedi in via Latina: il commento del presidente Andrea Martini"

Leave a comment