Tre donne per la Giunta comunale di Labico. Venerdì il primo Consiglio comunale del Giovannoli bis

Ieri pomeriggio si è riunita la Giunta comunale di Labico dando il via al secondo mandato dell’amministrazione Danilo Giovannoli. A seguito del decreto sindacale n° 5 del 17/06/2022 relativo alla nomina della Giunta comunale dell’assegnazione delle deleghe agli assessori e degli incarichi ai Consiglieri comunali il nuovo assetto dell’amministrazione comunale sarà composto da tre donne: Giuseppa Bileci Assessore e Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Politiche della Legalità; Giulia Lorenzon Assessora con delega alle Politiche Giovanili e di Genere, ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione; Clementina Miele Assessore con delega alla Cultura, Tradizioni Popolari, Turismo, Beni archeologici, Storici, Monumentali e Museali, Politiche Finanziarie e di Bilancio; Simone Massari Assessore con delega alle Politiche del Territorio, Ambiente e Arredo Urbano; Paolo Galli Consigliere con incarico allo Sport, alla Digitalizzazione nella P.A., Innovazioni Tecnologiche e Sistemi Informativi; Giovanni Sinibaldi Consigliere con incarico alla Protezione Civile, al Decoro Urbano e alla Manutenzione Ordinaria del Territorio; Adriano Paoletti Consigliere con incarico alle Politiche Europee e Fondi Strutturali. Il ruolo di Presidente del Consiglio sarà ricoperto da Enzo Fasani.

Venerdì 24 giugno alle ore 18 presso i giardini di Palazzo Giuliani si insedierà il nuovo Consiglio comunale e ci sarà il giuramento del primo cittadino che sul suo profilo Facebook ha scritto: “I giorni successivi alle elezioni sono sempre molto frenetici. L’ estate che ci attende sarà ricca di eventi e dopo 2 anni di pandemia torneremo a divertirci. Tornerà lo Street Food International grazie al mio amico Armando Zelli , Labico in Frasca e tanto altro. Sara’ un estate bellissima”.

Articolo a cura di MANUEL MANCINI

Be the first to comment on "Tre donne per la Giunta comunale di Labico. Venerdì il primo Consiglio comunale del Giovannoli bis"

Leave a comment