Artena, benedetta da Don Antonio Galati la sede comunale. Gli auguri del Vice Sindaco Talone

Venerdì mattina è stata benedetta la casa comunale di Artena. Don Antonio Galati, in presenza del Vice Sindaco che  ha voluto con forza questo evento, dei componenti della maggioranza e dei dipendenti Comunali. Oltre a Don Antonio anche il Vice Sindaco ha riservato frasi di ringraziamento nei confronti di tutti i presenti nessuno escluso. Il Vice Sindaco nel suo messaggio per una serena Santa Pasqua ha concluso dicendo che gli auguri fatti in questi giorni di rinascita non finiscano dimenticati dopo la Santa Pasqua.

“Ogni giorno deve essere per tutti noi, anche per il ruolo che ricopriamo, un giorno di pace e di speranza, nel dare la speranza alle persone che soffrono, che sono in difficoltà e che vedono nelle istituzioni una realtà concreata di aiuto e sosstegno”. Ha poi proseguito il vice sindaco Talone: “A tutti i miei concittadini ed alle loro famiglie formulo i migliori auguri di una Buona Pasqua. Nella speranza che il forte messaggio di pace e fraternità che scaturisce nella ricorrenza della Santa Pasqua possa raggiungere tutti. Il mio augurio lo estendo anche ai nostri malati, alle persone più sfortunate, alle persone che soffrono.

Nel ringraziare i colleghi che mi sostengono ed i dipendenti Comunali, colgo l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine, la protezione civile, il personale sanitario, gli addetti ai servizi di emergenza, i volontari, gli operatori economici e a tutti coloro che durante questi giorni di festa saranno a vario titolo impegnati a garantire i servizi pubblici essenziali”.

Be the first to comment on "Artena, benedetta da Don Antonio Galati la sede comunale. Gli auguri del Vice Sindaco Talone"

Leave a comment