Domenica 27 novembre alle ore 11 presso lo Stadio Comunale B “NardecchiaRossi” di Valmontone si è disputata Valmontone 1921-Atletico Lariano 1963, terminata con il risultato di 2-0. Il Valmontone supera per due reti a zero il Lariano grazie a Gallaccio, capocannoniere della squadra con cinque gol, e Ciampi. Vittoria che lancia sempre di più i padroni di casa primi in classifica e con grandi chance per effettuare il salto di categoria. Prima sconfitta stagionale per gli ospiti, i quali scivolano in decima posizione.
Per il campionato di Prima Categoria girone G. Sempre domenica 27 novembre alle ore 11 presso lo Stadio Comunale “Roberto Pera” di San Cesareo, è andata in scena Sporting San Cesareo-Labico Calcio:3-0. Il Labico esce sconfitto dal campo del San Cesareo con una sonora sconfitta per tre reti a zero. Gol di Stefanini e doppietta di Krasniqi, capocannoniere della squadra con sei reti, per i padroni di casa, i quali sono lanciatissimi nelle zone alte della classifica. Terza sconfitta consecutiva per il Labico, che spera di invertire la rotta al più presto per salvare la sua stagione.
Sempre per il girone G di prima categoria, sempre domenica 27 novembre alle ore 11 presso lo Stadio Comunale di Artena si è disputata Real Montefortino- Tigre Calcio:3-0. Grande prestazione per il Real Montefortino che batte per tre reti a zero il Tigre, squadra che occupa posizioni di vertice.
Doppietta di Danilo Angelucci, che conferma la sua ottima vena realizzativa raggiungendo la sua sesta marcatura stagionale, e gol di Russo. Unico neo della partita è l’infortunio di Benedetto Pomponi, dopo uno scontro di gioco. Vittoria comunque molto importante, anche in vista del prossimo match contro il Marino.
Per concludere. Domenica 27 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio “Massimiliano Catena” di Roma si è svolta Magnitudo FCCG- Semprevisa: 1-0. Seconda vittoria consecutiva per il Magnitudo, che sconfigge per uno a zero la Semprevisa con rete di Luzietti. Seconda sconfitta stagionale per gli ospiti, i quali ora occupano l’ottavo posto in classifica.
Articolo a cura di CHRISTIAN CONVERSI
Be the first to comment on "Calcio, Promozione e Prima Categoria: i risultati della fine della settimana"