Colleferro, Cacciotti: “città troppo sporca con la variante al IV km ferma al palo”

Mario Cacciotti, ex sindaco di Colleferro e vice presidente della Provincia di Roma, nel fare gli auguri ai suoi concittadini ha fatto anche il punto della sua attività da consigliere comunale in questo ultimo anno in cui tra i banche dell’opposizione alla maggioranza Sanna.

Colleferro è una città industriale che ha dato tanto a migliaia di persone che lavorano nelle  fabbriche e nelle aziende del polo logistico. Entrando nello specifico dell’attiva consigliare ha spiegato come l’attuale maggioranza potesse fare di più anche perché nei primi anni ha portato a termine dei progetti iniziati dalla sue amministrazioni per poi approntarne di nuovi.

Restano però dei nodi irrisolti come quello della scarsa pulizia della città in diversi punti, della scarsa sicurezza e dei ritardi che oramai sono strutturali nella famosa variante al IV chilometro che dopo sette anni è ancora ferma al palo.

Poi il discorso si è spostato sul piano Nazionale e nonostante sia da sempre un uomo di destra e di Forza Italia non sono mancate le prime critiche al nuovo governo sulle pensioni, l’occupazione e la formazione.

Be the first to comment on "Colleferro, Cacciotti: “città troppo sporca con la variante al IV km ferma al palo”"

Leave a comment