Colleferro, domenica 21 inaugurazione della cappella del Creato e del giardino “LaudatoSi” nella parrocchia San Bruno

La parrocchia di San Bruno, guidata dal dinamico parroco Don Augusto Fagnani lancia “La cappella del Creato” e il Giardino Laudato Si”.

“Il Progetto del “Giardino Laudato si’ della Chiesa di S. Bruno è nato da una mia personale idea – ci dice Don Bruno – con le sculture dell’artista Cesare Pigliacelli, realizzate nelle officine del Consorzio Monsaldo, con il coordinamento tecnico di Raniero Nori, sta giungendo alla sua configurazione definitiva”.

Nato nel contesto della emergenza Covid-19 vuole sviluppare una cultura della cura della nostra Casa Comune, stimolare una Spiritualità ecologica ed esprimere il nostro grato LAUDATO SI ‘ al Signore per tutti i doni del Creato.

L’inaugurazione di questa “Living Chapel” avverrà Domenica 21 Novembre alle ore 11.00 con una Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Apicella a cui partecipano Padre Joshtromisaac ( Dicastero per la Promozione dello Sviluppo Umano Integrale) e il Sindaco della città Pierluigi Sanna

Siete tutti invitati a partecipare a questo evento, sempre nel rispetto delle norme anticovid.

Be the first to comment on "Colleferro, domenica 21 inaugurazione della cappella del Creato e del giardino “LaudatoSi” nella parrocchia San Bruno"

Leave a comment