Colleferro, è ripartita la tavola calda, bar e pizzeria la Fontanina in via Fontana dell’oste

Con la “benedizione” del confermato Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, e degli assessori uscenti Giulio Calamita e dell’altro  Zeppa, è ripartita la tavola calda, bar pizzeria “La Fontanina” nella zona commerciale di Via Fontana dell’Oste 29b a Colleferro.

I prezzi, come nella tradizione dei gestori, sono bassi ma la qualità è garantita ed il tutto è preparato dal cuoco per la tavola calda e dal pizzaiolo per quanto riguarda la piazza preparata alla romana, molto leggera e di qualità.

Un locale che sarà aperto dal mattino alla sera con ampi spazi e con il parcheggio e soprattutto con moderni mezzi per la cucina e il bar rinnovato in tutti i suoi angoli. Si può mangiare nei vasti locali interni, oppure in quelli esterni che sono veramente immensi.

La gestione è stata affidata alla Li.Da.Mi. s.r.l.s. di Michela Marcoccia, Danilo e Lisa Cascio che sono i soci che la gestiscono con serietà ed amore, almeno per quanto abbiamo visto all’inaugurazione, che peraltro è stata anche bagnata e che quindi dovrebbe essere fortunata, anche perché ci sono giovani che si sono “lanciati” in questa nuova iniziativa alimentare, credendoci da subito ma con un pochino di esperienza alle spalle.

I prezzi sono davvero incredibili ed alla portata di tutti (vedi foto in alto). Curioso anche il fatto che una delle due proprietarie, peraltro è stata candidata nelle ultime elezioni comunali “contro” il Sindaco ma tanta la democrazia che alberga nell’animo del primo cittadino che è arrivato in loco, come detto, e si è complimentato doppiamente per l’iniziativa e per la volontà di questi giovani che puntano verso il futuro con un duro lavoro. Comunque per saperne di più e per chi vuole prenotare alla Fontanina può chiamare questo numero 353/3647289

Be the first to comment on "Colleferro, è ripartita la tavola calda, bar e pizzeria la Fontanina in via Fontana dell’oste"

Leave a comment