Alle ore 14,30 il super votato sindaco, Pierluigi Sanna, riconfermato alla carica di primo cittadino di Colleferro è stato proclamato eletto, dal presidente della commissione dei presidenti di seggio ed ha indossato la fascia per mettersi al lavoro.
“Grazie presidente”. Dopo aver ringraziato il presidente il Sindaco Sanna ha firmato l’accettazione ed ha indossato la fascia,ed ha fatto le foto con la Polizia Locale e con lo staff dell’ufficio elettorale del comune
Per la proclamazione degli altri eletti, sia di maggioranza che di minoranza, si dovrà attendere ancora qualche giorno, perché si devono verificare tutte le preferenze di ogni sezione, un lavoro davvero molto complesso e faticoso, per il quale occorrono ancora diversi giorni di duro lavoro da parte della commissione che si è insediata questa mattina, presso la sala del Consiglio Comunale.
Intanto, al neo sindaco, sono giunti gli auguri dell’ex sindaco Mario Cacciotti e dell’Avv. Rocco Sofi che torna in aula consiliare dopo diversi anno.
GF
Be the first to comment on "Colleferro, proclamato Sindaco Pierluigi Sanna, fascia in collo e subito a lavoro per la città"