Colleferro Sport Village, il punto di riferimento del Padel a sud di Roma (foto e video)

A due anni dall’apertura è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del Padel nell’ampia zona a sud di Roma e per la precisione a Colleferro e nei paesi limitrofi. Stiamo parlando del Colleferro Sport Village che grazie all’intuito di alcuni imprenditori locali nel giro di soli due anni è diventato una vera e propria struttura di eccellenza in questo sport in continua crescita e che solo qualche giorno fa è entrato a far parte ufficialmente della Federazione Italiana Tennis che ha cambiato il nome in Fitp (Federazione italiana tennis e Padel).

Questo sport che nel Lazio sta avendo un successo enorme oramai si sta diffondendo sempre di più anche in provincia grazie anche a centri come il Colleferro Sport Village che da qualche mese ha ampliato la propria offerta arrivando ad offrire ben 10 campi in totale di cui 3 coperti, 8 da padel (tradizionali) e uno da padel singolo ed un altro da padbol che si gioca con il pallone da calcio e con i piedi sempre due contro due.

Ma il Colleferro Sport Village è anche un centro sportivo dove si punta a far crescere tecnicamente i giocatori grazie ad una scuola Padel di livello con maestri federali dove possono iniziare a giocare i più piccolini e fino alle lezioni di gruppo che sono sempre disponibili grazie ai tre campi da Padel al coperto presenti nella bella struttura in legno lamellare.

Inoltre, la struttura che si trova in via Latina 31 in pieno centro urbano a Colleferro, da qualche tempo ospita anche tornei di livello nazionale prestigiosi come una tappa della Cupra Padel Tour che c’è stata a settembre, mentre dal 27 novembre al 4 dicembre ci sarà un torneo Open dove ci saranno alcuni dei più forti giocatori italiani.

Per quanto riguarda le competizioni a squadre da quest’anno il circolo parteciperà con una squadra competitiva anche alla Serie D maschile Fit e nuovamente alla serie D Femminile.

All’interno della bel complesso vi è anche il ristorante Olimpia Bistrot che con la sua ampia scelta di piatti buonissimi oltre che di ogni tipo di bevanda rappresenta il giusto luogo per terminare la mattina o ancor meglio la serata dopo una bella partita di padel tra amici.

Be the first to comment on "Colleferro Sport Village, il punto di riferimento del Padel a sud di Roma (foto e video)"

Leave a comment