Gloria Scacchi passa all’opposizione del Consiglio comunale di Artena. Di seguito la nota stampa inviata alla nostra Redazione, nella quale spiega le motivazioni di tale decisione.
“Io sottoscritta Gloria Scacchi in data odierna (lunedì 22 febbraio 2021, ndr) dichiaro il mio distacco dalla maggioranza di Artena Rinasce del Consiglio Comunale, prendendo posto in minoranza da sola per il rispetto della mia candidatura, del mio operato in questi due anni, per il rispetto della popolazione di Artena che ha bisogno e forza di una fonte di controllo all’interno dello stesso Comune, per il rispetto di chi ha scritto e chi non ha scritto il mio nome in sede elettorale.
Distacco giustificato dalla mancata comunicazione con me da parte di questa maggioranza, spesso assente nelle situazioni più importanti da affrontare. Distacco preso dal coraggio di chi non è complice con atti amministrativi nascosti per mesi, giustificati come pareri tecnici a cui non è stato dato alcun indirizzo politico. Distacco preso dall’apparire davanti a opere di ordinaria amministrazione con un preventivo presentato dal costo quattro volte maggiore del lavoro stesso. Distacco motivato dal non ascoltare idee nuove, fresche che possono soltanto portare benefici ai ragazzi di Artena. Distacco preso dalla mancata osservazione del programma elettorale. Distacco presentato con coraggio per chi come me crede nelle politica, nel cambiamento, nel sotterrare questi accordi che non portano il bene comune ma soltanto il bene del singolo e di qualche mercenario.
Certa di agire per il bene comune affinché possa tornare ad una dignità oltre che politica anche personale rimango a disposizione di Artena, degli artenesi e del Consiglio Comunale”.
Articolo a cura di REDAZIONE
Foto di ROBERTO BENEDETTI
Leggi anche. Biometano Colubro Artena, sembrerebbero essere iniziati i lavori
Be the first to comment on "Consiglio comunale Artena, Gloria Scacchi passa all’opposizione"