Durante tutta la campagna elettorale di Labico, il candidato Sindaco Danilo Giovannoli ha puntato molto sulla partecipazione popolare ai comizi della lista “Labico Bene Comune”, ma quest’ultima settimana il suo appello alla partecipazione si è rinnovato con maggior forza.
“Abbiamo organizzato diversi incontri pubblici per stare in mezzo alle persone affinché fosse una campagna di ascolto più che una campagna elettorale. Ovunque siamo andati abbiamo sempre trovato un riscontro molto positivo, sia in termini di partecipazione che di sostegno. La campagna è stato un crescendo, ora dobbiamo solo compiere l’ultimo passo, quello decisivo. Vincere per continuare a cambiare il volto del nostro paese e scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di Labico. Per questo ci serve il sostegno di ciascuno di voi fino al 12 giugno e oltre”.

Venerdì, a partire dalle ore 19.00, il Candidato Sindaco terrà l’ultimo comizio a in piazza del Mercato, insieme ai suoi candidati Consiglieri e chiuderà la campagna elettorale. “Abbiamo messo in campo donne e uomini competenti, professionali, seri e soprattutto attenti agli altri e capaci di ascoltare. Ora la scelta sta agli elettori che sono certo ci premieranno per il nostro impegno e per il progetto che portiamo avanti”.
Articolo a cura di REDAZIONE
Be the first to comment on "Danilo Giovannoli invita tutti alla partecipazione in piazza “per continuare a scrivere insieme la storia di Labico”"