Con un “Finale: Allegro Molto” si chiude la stagione 2020 del Bosco di Paliano di proprietà degli eredi Ruffo di Calabria che nei primi mesi di attività ha attirato oltre 10.000 persone e nonostante la pandemia del Covid-19 nel verde della zona all’interno del Monumento Naturale La Selva di Paliano e Mola Piscoli.
Domenica 1 novembre sarà l’ultimo giorno di apertura del Bosco di Paliano e dell’installazione sonora La via dei Canti/ Birds a cura di Zerynthia. Appuntamento per l’ultimo incontro del 2020 a partire dalle ore 15 e fino alle ore 17 con una passeggiata musicale tra le querce secolari per rinvangare o per ricordare le belle passeggiate estive durante l’ultima estate. Qui dove c’è la natura in tutto il suo splendore, dove non c’e internet ma c’è tanta connessione con la flora e con il sottobosco, in questo periodo pieno di fughi e di altre prelibatezze.
Ancora una passeggiata in “musica” per trascorrere quest’inizio di autunno tra la natura e nel bosco che evoca tante storie e in particolare quelle musicali. A fine pomeriggio sarà resa disponibile la pubblicazione: La Via dei Canti, realizzata per l’occasione da Zerynthia.
Chi nel vuol sapere di più può chiamare il 370 1533848 oppure andare a visitare la pagina facebook il bosco di Paliano. www.ilboscodipaliano.it
Be the first to comment on "Domenica 1 novembre ultima passeggiata musicale nel Bosco di Paliano per un “Finale: Allegro Molto”"