Domenica torna la ciclo pedalata con la grande novità della tappa all’interno della Selva di Paliano

Domenica 18 settembre torna la ciclo pedalata organizzata dagli “Amici bike Paliano”, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche per lo Sport del Comune di Paliano. Una pedalata alla scoperta dei nostri Percorsi Natura arricchita da ristoro durante e a fine percorso con la grande novità di quest’anno che sarà il passaggio nel parco natura e benessere della Selva di Paliano.

Il parco riaperto da qualche mese grazie all’Ass. Amici della Selva di Paliano e che sta assumendo sempre più la nuova dimensione di area verde completamente dedicata al benessere. I biker faranno tappa nel parco ai confini tra le province di Roma e Frosinone dopo un bel giro panoramico tra i laghetti, le strade ricoperte dalle canne di bambù ed i verdi prati e prima del ristoro.

Gli amici della Selva di Paliano sono pronti a collaborare con qualsiasi altra associazione del territorio che ha a cuore il benessere psico-fisico.

Info per iscriversi e programma

Ritrovo alle ore 7.45 in piazza XVII Martiri.

Per info 333 629 6865 – 393 970 0557 – 333 986 09 44

Be the first to comment on "Domenica torna la ciclo pedalata con la grande novità della tappa all’interno della Selva di Paliano"

Leave a comment