Fiuggi, “Più notti più sogni” ecco la nuova campagna pubblicitaria per rilanciare la città dell’acqua a livello turistico

Presentata nell’aula consiliare la “Campagna Marketing Fiuggi”alla presenza del sindaco Alioska Baccarini, del  Vicesindaco con delega alla cultura e al centro storico Marina Tucciarelli e degli assessori comunali al turismo e al bilancio, rispettivamente Simona Girolami e Rachele Ludovici, che hanno illustrato e ringraziato la Consigliera Regionale Sara Battisti per aver pensato alla città con una campagna pubblicitaria ad hoc per la città idropinica, che faccia da capofila all’intera provincia di Frosinone a partire dal 1 Luglio prossimo.

“Ho presentato con una conferenza stampa la “Campagna marketing Fiuggi: iniziative della Regione Lazio” presso l’Aula consiliare del Comune di Fiuggi insieme all’Assessore al Turismo del Lazio, Valentina Corrado, collegata da remoto.

Ho avuto modo di far conoscere alle cittadine e ai cittadini, ma soprattutto alle categorie economiche e produttive della città, che ringrazio per la presenza, il nuovo progetto di promozione turistica per Fiuggi, messo a punto dalla Regione Lazio per un investimento complessivo di 60mila€, che sposa l’iniziativa ‘Più notti più sogni’ volta a garantire la permanenza dei turisti nel Lazio attraverso un investimento regionale di 10 milioni di €.

La campagna di promozione della nostra bellissima città dal titolo “Fiuggi- Più notti, Più sogni. Nella città delle Emozioni” sarà avviata dal prossimo 1 luglio con Maxi-Digitale delle Stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina, con mega poster lungo l’asse autostradale Roma-Napoli. Inoltre verrà affissa sui Bus Cotral e potrete trovarla su Repubblica.it e Huffington Post.

Grazie al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, all’Assessore al Turismo regionale Valentina Corrado per aver creduto in questo progetto di cui sono veramente orgogliosa.

Sono sempre stata convinta che una nuova possibilità di sviluppo della nostra provincia passi per un’offerta turistica integrata. Fiuggi ha tutte le potenzialità per esserne capofila e per raccogliere la sfida del turismo esperienziale e outdoor, quindi come città del benessere a tutti gli effetti.

Un ringraziamento ad Alioska Baccarini sindaco di Fiuggi, al Vicesindaco con delega alla cultura e al centro storico Marina Tucciarelli e agli assessori comunali al turismo e al bilancio, rispettivamente Simona Girolami e Rachele Ludovici che hanno preso parte all’evento”.

E’ stata questa l’occasione per annunciare che venerdì 18 alle ore 18,30 il Presidente Zingaretti inaugurerà la mostra: “Anticoli- Fiuggi zero Km Festival della Street Art” e sarà presente in città insieme a quattro ministri per parlare di rilanciare l’Italia con il turismo.

Giancarlo Flavi 

Be the first to comment on "Fiuggi, “Più notti più sogni” ecco la nuova campagna pubblicitaria per rilanciare la città dell’acqua a livello turistico"

Leave a comment