Genazzano, Fabrizio Balzano imita Eros Ramazzotti e riceve apprezzamenti dalla qualificata giuria di “Tale e Quale” Rai 1

Da Genazzano alla popolare trasmissione televisiva su RAI 1 “Tale e Quale” condotta da Carlo Conti, per imitare il grande Eros Ramazzotti, con tanto di complimenti della qualificatissima giuria.

E’ quanto accaduto a Fabrizio Balzano della cittadina a sud di Roma scelto dalla trasmissione della tv pubblica presentato trionfalmente da Carlo Conti, con la sua voce nasale si è beccato il “bravo” da Cristiano Malgioglio, che è rimasto esterrefatto nell’ascoltare la voce di Fabrizio che ha imitato il grande Eros nazionale, raccogliendo anche gli apprezzamenti della Gocci di Panariello e Izzo. Malgioglio è andato anche oltre quando ha concluso la sua critica affermando: fate una figura bellissima, anche se io avrei giocato con più nasale”. Insomma, con una voce “ineccepibile” ha sentenziato la Goggi apostrofando con “bravissimo”.

Insomma, è stato un vero successo per Fabrizio che ha avuto modo anche di presentare la sua famiglia in tv e certamente ha dato prestigio e lustro alla cittadina di Genazzano, paese della Madonna del Buon Consiglio e il paese che ha dato i natali a Martino V il Papa che ha creato la dinastia dei Colonna.

Per la famiglia Balzano è stata una bella soddisfazione arrivare fino a tanto, perlopiù in prima serata. Sicuramente la prossima volta andrà meglio. Altra cantante che davvero ha “sfondato” e dei Castelli Romani è stata la giovane Francesca Giuliani, che si è presentata con una voce stratosferica, per imitare Emma e ci è riuscita molto bene, anche in questo caso la giuria si è sperticata con i commenti favorevoli.

                                         Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Genazzano, Fabrizio Balzano imita Eros Ramazzotti e riceve apprezzamenti dalla qualificata giuria di “Tale e Quale” Rai 1"

Leave a comment