Lutto nel giornalismo: è morto Giancarlo Flavi. I funerali domani a Paliano

Il malore, improvviso, nella notte. Aveva 76 anni

È morto il nostro direttore Giancarlo Flavi, il direttore di tutti.

Si è spento questa notte, all’età di 76 anni, a seguito di un grave malore che lo aveva colpito, presso l’ospedale di Colleferro.

I primi messaggi arrivavano poco dopo le 6 del mattino: un riscontro immediato da amici, parenti, e i suoi sostenitori che si sono svegliati con la tragica notizia.

“Ciao caro Papà…voglio ricordarti così mentre giochi e scherzi con il tuo amato nipotino. – il ricordo del figlio Daniele Flavi su fb – Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra famiglia. Per me sei stato un esempio da seguire cercando di smussare gli angoli del tuo carattere “spigoloso” con il quale non sono mancati scontri anche accesi. L’enorme affetto con il quale ci stanno comprendo in queste ore dimostra quanto di buono hai fatto in questa vita.Per tutti coloro che non lo stanno chiedendo i funerali si terranno domani, sabato 13 agosto, ore 11.00 nella chiesa sant’Andrea a Paliano.”

Il nostro direttore ha fatto la storia della comunicazione in provincia di Frosinone e del sud di Roma. Sempre sul pezzo e se serviva, anche, con una parola di troppo. Questo era uno dei tratti caratteristici di Giancarlo Flavi

Profondo dolore per la scomparsa di un uomo di carattere, di profonda intelligenza e di grande correttezza, umana e professionale, che nella propria carriera di giornalista ha dimostrato di essere un grande direttore per le testate da lui guidate, “Roma e dintorni notizie”, fondatore e organizzatore del premio “Rocca d’oro”, presidente dell’Associazione “Gli amici della Selva di Paliano”, corrispondete di Frosinonetoday e Romatoday.

Al figlio Luca e Daniele (collega giornalista), e a tutta la famiglia Flavi, le condoglianze dalla tua/nostra redazione. 

KP

Be the first to comment on "Lutto nel giornalismo: è morto Giancarlo Flavi. I funerali domani a Paliano"

Leave a comment