Il messaggio di auguri di Buone Feste da parte di Silvia Carocci, Consigliera comunale di Artena
“Il 2021 è stato l’anno in cui abbiamo tentato di rialzarci. La pandemia ci ha messo a dura prova eppure abbiamo compreso che solo uno sforzo collettivo ci avrebbe aiutato a risalire la china. Non è stato semplice e non lo sarà ma lentamente ci siamo riappropriati di momenti di normalità. Lo scorso anno, in questo periodo natalizio, le limitazioni imposte dal lockdown erano più dure. Quest’anno, invece, con le dovute attenzioni potremo tornare ad assaporare momenti di convivialità, insieme agli affetti più cari”.
“La pandemia ha scoperto molte nostre fragilità ma abbiamo dimostrato che una comunità di persone può superare anche le più grandi difficoltà, mantenendo viva la capacità di ascoltare gli altri e remando tutti insieme dalla stessa direzione. Rivolgo i miei auguri per il Natale alle famiglie di Artena, ai nostri commercianti, artigiani, produttori, alle nostre associazioni che sono il cuore vivo della comunità e che quest’anno hanno illuminato la città durante le festività natalizie con le tante manifestazioni che hanno organizzato”.
“Un pensiero in particolare a tutti quei concittadini che stanno combattendo con il Covid e a chi in questo periodo terribile ha visto mancare le persone più care. A chi ha perso il lavoro, agli ammalati, a chi sta vivendo un momento di difficoltà rivolgo un augurio speciale. Credo profondamente che la speranza per quello che ci riserverà il futuro debba essere la chiave. Le difficoltà temprano le persone ma non ci possono abbattere. Debbono, piuttosto, essere lo stimolo per andare avanti e costruire momenti di rinascita personale e sociale. Sereno Natale a tutti”.
Articolo a cura di REDAZIONE
Be the first to comment on "Il messaggio di auguri di Buone Feste da parte di Silvia Carocci, Consigliera comunale di Artena"