Grande successo per il saggio di Natale della V.P. Dance Academy di Labico che si è tenuto nei giorni scorsi al teatro comunale di Cave (Roma). Tanta la partecipazione dei genitori e dei parenti delle oltre 80 allieve ed allievi della scuola di Danza della Maestra Veronica Punginelli che hanno riempito i posti a sedere del teatro. Sul palco si sono esibite dalle più piccoline della propedeutica dai tre anni fino agli allievi del professionale con ragazzi e ragazze di circa 20 anni.
Una scuola quella di Labico arrivata al sesto anno di attività che ha allievi che arrivano da diversi comuni a sud della provincia di Roma: Palestrina, Valmontone, Labico fino al nord della provincia di Frosinone ovvero da Anagni.
Abbiamo incontrato la titolare Veronica Punginelli con la quale abbiamo fatto il punto della sua scuola di danza che sta raccogliendo sempre maggior successo. “Siamo molto soddisfatti per quello che siamo riusciti a portare sul palco. Anche le piccoline con solo 3 mesi di lezioni sono riuscite a portare sul palco alcune coreografie completamente in autonomia. Inoltre, i vari corsi hanno dato prova della preparazione tecnica che è sempre in progressione”.
La nostra scuola con il tempo è diventata una realtà consolidata nei settori della danza classica e moderna, con l’avviamento di un corso di pre acrobatica. Abbiamo delle insegnanti molto professionali che seguono le tecniche avanzate. Stiamo preparando già i concorsi di febbraio e con i nostri allievi andremo anche a ‘Europa in danza a Roma’.
Contestualmente stiamo iniziando la preparazione del saggio spettacolo di fine anno. I corsi sono praticamente tutti pieni ed abbiamo riaperto le iscrizioni solo per il mese di gennaio. Per informazioni potete chiamare il numero 347 874 0341″.
Un saggio spettacolo che speriamo trovi anche un’altra collocazione nei mesi estivi. “Siamo molto gratificati dal numeroso pubblico che segue i nostri spettacoli in ogni occasione e proprio per questo motivo vorremmo farci conoscere da tanta altra gente al di fuori delle mura di un teatro. Siamo pronte per uno spettacolo in piazza durante qualsiasi manifestazione che possa richiamare un gran numero di persone”
Be the first to comment on "La V.P. Dance Academy continua a stupire con gli allievi pronti ad esibirsi anche in piazza"