Licenza, è morto il Sindaco Luciano Romanzi per il Covid. Il cordoglio di Uncem Lazio

La pandemia purtroppo non ha risparmiato Luciano Romanzi che è moro nel giorno del suo 61esimo compleanno. Sindaco di Licenza, un paesino in provincia di Roma vicino Tivoli, è stato anche Consigliere Regionale nel Lazio per diversi anni e segretario regionale del Psi lascia un vuoto davvero incolmabile. Sempre pronto e disponibile per risolvere i problemi reali della gente e del suo comune.

Sempre con il sorriso sulla bocca, con un carattere aperto e gentile verrà ricordato per il suo impegno di politico, di Sindaco, di Presidente di Comunità Montana e di Presidente Vicario di Uncem Lazio. L’Associazione dei comuni montani si stringe intorno ai suoi familiari, interpretando il cordoglio unanime espresso dall’Ufficio di Presidenza, dal Consiglio Direttivo, dai Commissari Straordinari e dai Sindaci Montani

“Con vero, vivo dolore, invio il mio abbraccio alla famiglia e a tutti coloro che hanno voluto bene a Luciano Romanzi. Ci ha lasciati oggi, proprio il giorno del suo compleanno, dopo aver lottato per giorni contro il coronavirus. Un uomo dalle straordinarie qualità umane, di grande intelligenza e animato dai migliori sensi di giustizia e fratellanza. Un vero socialista. Luciano era anche il vice presidente di Uncem Lazio, la nostra” associazione. Un elemento prezioso che amava il suo territorio più di se stesso e aveva sempre una lucida visione sul da farsi per il bene collettivo. Ci mancherà tanto, come uomo e come politico”. Queste le parole del presidente di Uncem Lazio, Achille Bellucci.

Be the first to comment on "Licenza, è morto il Sindaco Luciano Romanzi per il Covid. Il cordoglio di Uncem Lazio"

Leave a comment