Continuano gli appuntamenti in calendario per il Natale con il Consorzio I Castelli della Sapienza in programma nei dodici Comuni consorziati.

Dopo Paliano, con Babbo Natale slitta e renne, nel giorno dell’Immacolata, venerdì 9 è stata la volta di Lariano con il Villaggio di Babbo Natale. “La pioggia non ha fermato la voglia di Natale – ha affermato l’assessore alla Cultura Sabrina Verri – Infatti ci siamo resi subito conto che non era possibile installare la casetta all’aperto e abbiamo pensato di sistemarla nell’atrio del Comune di Lariano. Da subito l’atmosfera natalizia ha invaso il palazzo e tutti i cittadini che dovevano recarsi agli uffici si sono ritrovati avvolti dai canti natalizi e dalla neve. Anche molti bambini hanno salutato babbo Natale e gli elfi soprattutto nel primo pomeriggio. Ora attendiamo il 18 dicembre quando babbo natale verrà a trovarci accompagnato dalle renne. Una bellissima iniziativa per la quale ringraziamo i castelli della sapienza e soprattutto il presidente onorevole Angelo Rossi”.

Nella giornata di ieri, sabato 10 dicembre, ad Artena si è eseguito il concerto Christmas Gospel, mentre a Colonna i bambini si sono potuti divertire con Babbo Natale slitta e renne. “Anche quest’anno il Consorzio I Castelli della Sapienza ha portato la magia del Natale nel nostro comune – ha afferamato l’assessore alla Cultura di Colonna, Serena Quaglia – Un momento di divertimento incanto con Babbo Natale e gli elfi, giochi e dolci per i più piccoli. Grazie al Presidente Angelo Rossi e ad Angela Mattoni per tutta l’organizzazione. Un ringraziamento anche a Riccardo l’animatore”.

Gli eventi proseguiranno oggi, domenica 11 dicembre, a Colonna con lo spettacolo “Candle Light” alle 18:30; mentre a Labico per tutto il giorno ci sarà il Villaggio di Babbo Natale. Per finire a Carpineto Romano alle 16 ci sarà Babbo Natale con slitta e renne.

Articolo a cura di MANUEL MANCINI
Be the first to comment on "Natale Insieme, continuano gli eventi del Consorzio I Castelli della Sapienza"