Omicidio Willy, anche per Tiziano Ferro è una storia scioccante che deve avere un finale giusto

In attesa degli esami irripetibili che verranno effettuati mercoledì prossimo dai carabinieri del Ris sul luogo dell’omicidio, piazza Oberdan a Colleferro, del giovane palianese Willy Duarte Monteiro 21 anni, continuano ad arrivare attestati di solidarietà all’umile famiglia del ragazzo residente a abitazione a Paliano.

Da una parte il quadro probatorio comincia a restringersi sempre di più e nelle ore scorse anche Mario Pincarelli ha cambiato avvocato a significare che vuole distaccarsi dalle tesi difensive dei fratelli Bianchi, che vanno ripetendo, oramai da tempo, di non essere stati loro a sferrare i calci e pugni mortali al giovane inerme. Ora con l’omicidio volontario rischiano l’ergastolo mentre sembra essere più sfumata la posizione del Pincarelli e di Belleggia, l’unico dei quattro che si trova agli arresti domiciliari.

Il sindaco Felicetto Angelini ha chiamato a raccolta le associazione del posto per programmare una fiaccolata (la terza), per ricordare l’umilissimo gesto di Willy che chiede giustizia. Infatti, dopo una animata discussione è emerso che la fiaccolata si svolgerà la sera di giovedì 24 settembre. Inoltre, il comune si costituirà parte civile contro i vigliacchi assassini che hanno compiuto l’efferato delitto

Intanto alla famiglia Duarte Monteiro continuano ad arrivare attestati di vicinanza da ogni dove e anche da personaggi famosi come quello scritto dal cantante della vicina Latina Tiziano Ferro  perché anche secondo lui questo tragico fatto deve trovare un “finale giusto” “La morte di #willy mi ha scioccato– ha scritto su FB il cantante –  Mi rendo disponibile a supportare la causa, a sostenere anche economicamente famiglia e legali: questa storia deve trovare un finale giusto, anche se quello che è accaduto non sarà mai giusto”. #tizianoferro.

                                                                                     Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Omicidio Willy, anche per Tiziano Ferro è una storia scioccante che deve avere un finale giusto"

Leave a comment